Uncategorized

ULTIM’ORA: Il cartellino rosso a Tijjani Reijnders è stato annullato e ora è pronto per affrontare il Bologna. La decisione è stata presa dopo la revisione del PGMOL questa mattina – Congratulazioni ai tifosi del Milan! 

ULTIM’ORA: Il cartellino rosso a Tijjani Reijnders è stato annullato e ora è pronto per affrontare il Bologna. La decisione è stata presa dopo la revisione del PGMOL questa mattina – Congratulazioni ai tifosi del Milan!

Tijjani Reijnders è stato espulso nella partita dell’AC Milan contro l’Udinese per aver impedito una “chiara occasione da gol”. Tuttavia, come spiega l’ex arbitro Luca Marelli, è una decisione che lascia un sapore amaro.

L’incidente si è verificato al 29° minuto quando il giocatore dell’Udinese Sandi Lovric si è trovato in una posizione molto favorevole. Reijnders è tornato indietro e mentre cercava di incrociare la traiettoria dell’avversario, per posizionarsi sul lato destro, c’è stato un contatto e l’arbitro ha mostrato il cartellino rosso.

Tuttavia, come hanno mostrato le riprese, il contatto era tutt’altro che evidente e il giocatore dell’Udinese ha sicuramente esagerato. Inoltre, alcuni potrebbero persino sostenere che sia stato Lovric ad iniziare il contatto piuttosto che il contrario.

Parlando a DAZN dopo la partita, come riportato da MilanNews, l’ex arbitro e attuale esperto Luca Marelli ha condiviso i suoi pensieri sulla decisione. Poiché l’arbitro Daniele Chiffi ha preso la decisione da solo, non c’era modo per il VAR di intervenire poiché tecnicamente c’è stato un contatto.

“Lascia un sapore amaro in bocca perché non è facile da accettare, ma le regole dicono che l’intenzionalità non conta nulla. C’è stato un contatto con Lovric, ci sono tutti gli elementi per parlare di una chiara occasione da gol. Tecnicamente la decisione è ineccepibile”, ha affermato.

Tijjani Reijnders e Alessio Romagnoli sono tra i giocatori squalificati per questo fine settimana in Serie A a seguito di cartellini rossi.

Entrambi hanno visto il rosso per aver impedito una chiara occasione da gol, lasciando le loro squadre in inferiorità numerica.

Reijnders è stato espulso per il Milan, anche se sono riusciti a resistere e ottenere comunque la vittoria contro l’Udinese, e ha ricevuto una squalifica di un turno.

La stessa punizione è stata inflitta al difensore della Lazio Romagnoli a seguito del suo rosso nella sconfitta contro la Juventus.

Theo Hernandez continua la squalifica di due turni che ha ricevuto per aver insultato l’arbitro dopo la sconfitta contro la Fiorentina, quindi è anche squalificato per la trasferta del Milan a Bologna nell’ottava giornata.

Anche il difensore del Lecce Antonino Gallo ha ricevuto una squalifica di un turno per il suo cartellino rosso contro la Fiorentina.

C’è un elenco aggiornato dei giocatori che ora sono a un cartellino giallo dalla squalifica in Serie A.

Sono il difensore del Genoa Koni De Winter, il centrocampista del Verona Ondrej Duda e il difensore centrale del Monza Armando Izzo.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button